Ho 43 anni e vivo a Nizza Monferrato, dopo anni di lavori passati al contatto con il pubblico ho potuto sviluppare un'empatia tale che mi aiuta ad entrare in sintonia con le persone, accoglierle e metterle a proprio agio così da poter affrontare il proprio Blocco.
Gli strumenti del mio percorso li ho appresi attraverso la scuola di Medicina dell’Essere e vari seminari di contatto e corporeità.
Laboratorio psicoemozionale: SBLOCCA IL BLOCCO
Il laboratorio è un luogo sacro in cui poter fare un'esperienza di rilascio delle tensioni, della rabbia e delle frustrazioni. Queste emozioni spesso trattenute diventano esse stesse dannose per il nostro corpo e la nostra parte emotiva.
L’esperienza che ho ideato è qualcosa che ho provato sulla mia pelle.
Avevo spesso l'esigenza di buttare fuori la rabbia che mi stava soffocando e avendone appreso la possibilità e le tecniche attraverso studi della scuola di Medicina dell’Essere ne ho sperimentato i benefici. Da qui nasce il progetto Sblocca il blocco.
Con me potrai urlare in modo liberatorio e privo di giudizio in un ambiente sicuro, potrai scaricare tutte le emozioni trattenute in totale sicurezza e accoglienza.